La 2G Consulting, grazie al continuo supporto della sezione Ricerca & Sviluppo, è lieta di presentarvi con grande orgoglio la partnership instaurata con “CMD” (Costruzioni Motori Diesel), azienda leader nella costruzione di motori Diesel in Italia, che ha realizzato il gioiello “ECO20“, la macchina a Cogenerazione ad Alto Rendimento alimentato a cippato di Biomassa.

La CMD ha deciso di porre la sua fiducia alla 2G Consulting per l’Installazione, la Direzione dei Lavori e la Manutenzione di tutti quegli impianti che si realizzeranno nel territorio Siciliano.

L’impianto proposto dalla CMD insieme alla 2G Consulting, è un impianto MicroCogenerativo della potenza di 20 kWe “ECO20”, capace di produrre, oltre ai 20kWe di energia elettrica, 45 kWt di Calore recuperato dai fumi, con la possibilità di porre più impianti in serie così da aumentare la potenza prodotta.

Inoltre questo impianto beneficia dell’INCENTIVO PER 20 ANNI sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico facilitando così notevolmente il tempo di recupero dell’investimento, il che rende questa tipologia di impianto oltre che uno strumento energetico innovativo, un ottimo strumento finanziario ad alto rendimento.

Per qualsiasi informazione potrete contattarci all’indirizzo E-Mail: info@2g-consulting.it e fissare un appuntamento con i nostri tecnici.